Durante un campeggio estivo i destini di Alek e Dave s’incrociano per caso. Nonostante gli incontri siano solo estivi tra i due ragazzi nasce subito un’amicizia fraterna e profonda. I campeggi si ripetono negli anni e i due intuiscono sin da subito che questo legame ha qualcosa di speciale, un qualcosa a cui non sanno ancora dare un nome, ma di cui sentono l’energia, a tratti il tormento. Insieme sentono di potersi completare, ma le cose non saranno così semplici…Il padre di Dave ha in mente cose troppo diverse per suo figlio. Passano cinque anni e quando Dave ha vent’anni, la vita lo porta ad andare a Londra, la città in cui anche Alek lavora già da un po’ di tempo.
Come spesso accade alle relazioni vere i due si perdono per, prima o poi, ritrovarsi in forme diverse e sempre nuove. Riuscirà Dave ad essere finalmente se stesso e a realizzare il desiderio di amare Alek? L’autrice insegue affettuosamente le storie parallele dei due protagonisti disegnandone i percorsi diversi con tanta delicatezza e tenerezza.
Ha 34 anni vive a Palermo con marito e figlio di sette anni. Primogenita di quattro figli, condivide con i suoi fratelli ogni aspetto della vita.
Laureata in lingue, appassionata di letteratura italiana e straniera e di musica senza distinzione di genere.
Ha lavorato per dieci anni per il call center di una compagnia aerea, partecipato a progetti ed iniziative editoriali come autrice e paginista.
Da tre anni lavora come Traduttrice freelance e cerca di partecipare ad iniziative contro ogni tipo di discriminazione. Lettrice da sempre, non ha mai scritto per vivere, ma vive per scrivere. Precedentemente ho pubblicato unicamente su Wattpad.